Passa ai contenuti principali

Studiare Medicina all’Estero

La guida completa per entrare subito in medicina all’estero e rientrare in Italia dopo 1 o 2 anni, oppure completare il percorso di eccellenza per diventare un grande “Medico internazionale”

AUTORE

NINO DEL POZZO

Nino del Pozzo Salernitano classe 1964.
Con Tutor Medicina ha codificato la metodologia utilizzata da migliaia di studenti per entrare nella Facoltà di Medicina. Il miglior percorso che parte dall'estero per diventare un medico internazionale.

"Sono migliaia gli studenti e genitori che ho assistito negli ultimi 10 anni nel loro percorso di crescita con lo studio della Medicina: Molti mi definiscono un coach del mondo universitario all'estero. Io nella mia umiltà mi considero un mentore che supporta le famiglie e i propri figli nella crescita formativa.

Penso di poterti fornire in questa guida, in questo manuale, in questi appunti di viaggio, gli spunti necessari per poter scegliere un percorso di eccellenza e poter diventare un medico internazionale.

Se invece vuoi entrare in Medicina in Italia e magari farti una esperienza di un anno all'estero, questo sito e la metodologia di Tutor Medicina ti potranno aiutare"

INIZIA A LEGGERE

www.tutormedicina.com