Passa ai contenuti principali

Recensioni

RECENSIONI & OPINIONI TUTOR MEDICINA AMAZON

davide albertin
Recensione Studiare Medicina all’Estero: La guida completa per entrare subito in medicina
Gli anni universitari, anni di esperienze indimenticabili. Sommersi tra i libri, Redbull e pizze d’asporto, esami mai pronti in tempo, nottate per lo studio dell’ultimo minuto. L’università permette davvero di crescere, e no, non intendo solo i chili in più che inevitabilmente si accumulano! Le università offrono agli studenti infinite opportunità e una delle più preziose è l’opportunità di studiare all’estero. Studiare all’estero risveglia la mente, vi rende più occupabili e potreste persino venir pagati per viaggiare – sì, davvero! Il più grande vantaggio di studiare all’estero è che è un modo per viaggiare ancora di più, dopotutto, se avete voglia di girovagare per il mondo e il vostro livello di wanderlust raggiunge le stelle, può essere difficile immaginare di passare 3/5 anni della tua vita a studiare in una sola città! Vivere il mondo attraverso gli occhi di uno studente è un ottimo modo per inserirsi in una nuova comunità e assorbire più cultura possibile.


Francesco Cavaliere
Tutto Vero
Studiare Medicina all’Estero è un libro vero, non solo un racconto ma anche un tutorial ben costruito per evitare di cadere in quella trappola che è la metodologia e la burocrazia italiana. Un 110 e lode all'autore. Consiglio la lettura soprattutto a chi vuole intraprendere la carriera di medico.


Giovanni
Voi diventare medico? Niente di più facile...
Questo libro indica dettagliatamente il percorso da seguire per realizzate concretamente il sogno di conseguire la laurea in medicina. Ottimo libro ,scritto molto bene, semplice, diretto e pratico, difficile trovare di meglio. Per questi motivi lo consiglio a tutti gli interessati. È un libro ricco di informazioni e validissimi suggerimenti per chi volesse iscriversi a medicina all'estero e soprattutto realizzare concretamente il vero obiettivo 100%


Giorgio Stracquadanio
OTTIMO LIBRO, GRANDE L’AUTORE NINO DEL POZZO PROFESSIONALITÀ COMPETENZA E SERIETÀ
Libro chiaro ed esaustivo, curato nei dettagli. Spiega, nei vari passaggi, in modo semplice e concreto come intraprendere una strada che ti offre la certezza del futuro. Ne sono un testimone diretto, mia nipote laureata brillantemente in medicina in Bulgaria, grazie alla serietà dell’ateneo e la conseguente ottima preparazione che ha saputo impartirle, dopo neanche un mese dalla laurea ha iniziato a lavorare. Stessa strada sta iniziando a percorrere mio figlio.


Raffaele C
Concetti spiegati molto bene
Ho sempre voluto intraprendete un percorso all'università di medicina. Leggendo questo manuale ho scoperto che andare all'estero era più facile del previsto! Dopo i primi 2 anni si può anche rientrare in Italia. Utilissimo per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni del liceo per indirizzarli alla scelta giusta


Cliente Amazon
Una guida estremamente utile per chi vuole diventare medico
Ottimo libro, semplice, diretto e pratico. Consiglio vivamente. Questa guida offre tutte le informazioni e tantissimi validi suggerimenti per chi vuole iscriversi a medicina all'estero. Finalmente ho avuto una chiara idea di cosa comporta avviare un percorso di studi in medicina senza perdere anni in attesa di passare il test e come rientrare facilmente in Italia già dal primo anno.


Cliente Amazon
Esaustivo
Una guida molto utile, esaustiva e chiara. Da genitore mi sento rassicurato e mia figlia è super motivata. Riuscire a realizzare un sogno e fare un’esperienza di vita e di studio all’estero non è poi tanto difficile ….. Raccomando vivamente questa lettura.


Vittoria
Top
Libro assolutamente da leggere! Lo consiglio a tutti coloro che sognano di diventare medico, per avere una preparazione d’eccellenza all’estero.


Gianna
Ottime informazioni
Libro molto interessante, spiega concetti importanti circa lo studio all’estero! Consiglio a chi ancora non conosce questa possibilità!


Raffaele Centola
Perfetta
Una guida perfetta per realizzare il sogno di diventare Medico


Simona
Lettura formativa
Molto utile


Francesca Farino
Utilissimo
Perfetto


Palumbo Armando
Utilissimo manuale scritto in modo chiaro per diventare medico.
Un acquisito utile per chi ha bisogno di informazioni per avere un futuro da medico iniziando dall’ l’estero. Il libro è ben strutturato con chiari passaggi per iscriversi a medicina in Bulgaria. All’interno sono presenti foto di esempi e testi di facile comprensione. L’autore, il Prof. Nino Del Pozzo è un perfetto Coach che ti sostiene nel percorso per diventare un grande medico.


G.P.
Panoramica necessaria prima di partire
Arrivato in tempi brevi, lettura scorrevole, informazioni utili a tutti quelli che vogliono studiare medicina, una guida professionale illustrata da esperti del settore. A mio avviso una panoramica necessaria prima di partire per gli studenti e per i genitori !


Cliente Amazon
Diventare medico è una vocazione..
Finalmente un libro che aiuta a capire le motivazioni e le opportunità che offre l'estero a tutte le persone che ambiscono ad avverare il sogno di diventare medico ed offrire la propria professionalità a chi ne ha bisogno. Essere medico è una mission fondamentale.


Aureliano Nese
Guida adeguata ed utile
Ottima guida per chi sta valutando di studiare all’estero. L’idea dell'Europa e della mobilità fuori dall'Italia sono diventate ormai parti integranti dei progetti di moltissimi giovani… Utile anche ai genitori.


Cliente Amazon
Essential Guide: come e dove fare Medicina?
Essential guide per coloro che vogliono intraprendere il percorso di Medicina considerando contemporaneamente diverse opzioni. Un aiuto per i futuri studenti. Ciò che serviva davvero!!


Emanuele
Guida perfetta
Davvero un ottimo libro , una guida perfetta su come prepararti e come affrontare il percorso di studio all’estero Libro super consigliato


Maurizio Galardo
Eccellente risorsa
Una guida preziosa che svela grandi opportunità per i giovani aspiranti medici.


elina scionti
Libro utilissimo
Un testo davvero utile. Eccellente guida per cui intende iscriversi in medicina


Piermatteo Guadagno
Guida eccellente
Un’ottima guida per entrare a Medicina,complimenti.


Vittorio Rago
Estremamente utile
Lettura illuminante


Daniele
Top
Molto chiaro e comprensivo


Cliente Amazon
Ottimo in tutto
Ottimo


Stefano
Molto ben fatta
Ottima guida


graziano di blasi
Organizzazione
Ottimo


graziano di blasi
titolo
Testo


LEGGI LE RECENSIONI SU AMAZON