Passa ai contenuti principali

Università di Medicina Plovdiv

L’Università di Medicina di Plovdiv, si trova in una delle città più antiche d'Europa ed è stata Capitale europea della cultura con Matera Italy.
La struttura universitaria è armoniosa: Facoltà di Medicina, Odontoiatria, Farmacia e Sanità Pubblica, Dipartimento di Lingue e Formazione Specialistica e un Collegio Medico. 700 docenti altamente competenti, oltre 200 dei quali con dottorato, formano 4200 studenti di tutti i livelli della formazione medica. Il prestigio dell'Università di Medicina - Plovdiv è il risultato del lavoro continuo di generazioni di docenti meravigliosi e dedicati. Durante il corso dei tuoi studi avrai modo di sentire lo spirito e la memoria dei docenti che hanno fondato questa Università. L'Università di Medicina ha ottenuto il Certificato Internazionale di Qualità ISO 9001: 2008; è anche membro della European University Association e ha firmato accordi di collaborazione con 75 università in Europa, America e Asia. L'Università di Medicina di Plovdiv accoglie il nuovo anno accademico con campi e specialità professionali accreditati, politica accademica flessibile, formazione moderna e attrezzature di ricerca. Avrai l'opportunità di ascoltare lezioni in uno dei migliori complessi di auditorium d'Europa e di essere formato nel più grande ospedale della penisola balcanica. È un grande onore e privilegio per me essere un rettore di questa università. Entra a far parte dei sogni e delle speranze dell'Academic Board of Medical University - Plovdiv. è anche membro della European University Association e ha firmato accordi di collaborazione con 75 università in Europa, America e Asia. L'Università di Medicina di Plovdiv accoglie il nuovo anno accademico con campi e specialità professionali accreditati, politica accademica flessibile, formazione moderna e attrezzature di ricerca. Avrai l'opportunità di ascoltare lezioni in uno dei migliori complessi di auditorium d'Europa e di essere formato nel più grande ospedale della penisola balcanica. È un grande onore e privilegio per me essere un rettore di questa università. Entra a far parte dei sogni e delle speranze dell'Academic Board of Medical University - Plovdiv. è anche membro della European University Association e ha firmato accordi di collaborazione con 75 università in Europa, America e Asia.

L'Università di Medicina di Plovdiv accoglie il nuovo anno accademico con campi e specialità professionali accreditati, politica accademica flessibile, formazione moderna e attrezzature di ricerca. Avrai l'opportunità di ascoltare lezioni in uno dei migliori complessi di auditorium d'Europa e di essere formato nel più grande ospedale della penisola balcanica. È un grande onore e privilegio per me essere un rettore di questa università. Entra a far parte dei sogni e delle speranze dell'Academic Board of Medical University - Plovdiv.
L'Università di Medicina di Plovdiv accoglie il nuovo anno accademico con campi e specialità professionali accreditati, politica accademica flessibile, formazione moderna e attrezzature di ricerca. Avrai l'opportunità di ascoltare lezioni in uno dei migliori complessi di auditorium d'Europa e di essere formato nel più grande ospedale della penisola balcanica. È un grande onore e privilegio per me essere un rettore di questa università. Entra a far parte dei sogni e delle speranze dell'Academic Board of Medical University - Plovdiv. L'Università di Medicina di Plovdiv accoglie il nuovo anno accademico con campi e specialità professionali accreditati, politica accademica flessibile, formazione moderna e attrezzature di ricerca.
Avrai l'opportunità di ascoltare lezioni in uno dei migliori complessi di auditorium d'Europa e di essere formato nel più grande ospedale della penisola balcanica.
È un grande onore e privilegio per me essere un rettore di questa università. Entra a far parte dei sogni e delle speranze dell'Academic Board of Medical University - Plovdiv.

La Facoltà di Medicina Università Plovdiv

La durata della formazione in medicina è di 6 anni. Implica la formazione in discipline precliniche e cliniche, nonché una rotazione clinica di un anno.
Le discipline mediche di base e speciali vengono studiate nella loro logica conseguenza e interrelazione. Il processo di insegnamento è in accordo con le moderne esigenze dell'istruzione superiore in medicina.
I docenti e gli insegnanti con lunghi anni di esperienza professionale, di ricerca e pedagogica, nonché le strutture e le attrezzature moderne, sono i prerequisiti per l'eccellente formazione teorica e lo sviluppo di abilità pratiche nei medici che si diplomano al MU-Plovdiv.
Dopo aver sostenuto gli esami di Stato, i laureati conseguono il titolo di studio e di specializzazione di Laurea Magistrale e la qualifica professionale di medico.